condizioni di vendita

Condizioni di vendita

I prezzi sono quelli in vigore al momento della spedizione della merce, e s’intendono I.V.A. e trasporto esclusi, con imballaggio standard compreso nel prezzo.



Consegna


Porto franco per ordini superiori a 250 euro. In caso contrario verranno addebitati euro 5,74+IVA, fatta eccezione per le ISOLE (euro 8,20+IVA). Gli ordini con pagamento tramite paypal verranno spediti entro 4-5 gg, se non diversamente comunicato in sede di conferma d’ordine. Gli ordini con pagamento tramite bonifico bancario anticipato verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito sul conto corrente aziendale. Verrà poi inviata una conferma d’ordine tramite email con i tempi di consegna della merce. La DPI non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti forniti in fase di ordine. In ogni caso non sarà responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere.


Condizioni e modalità di pagamento


Paypal o Bonifico bancario anticipato.

Banca


Unicredit SPA fil. Roma Lecce
Codice IBAN
IT 31 F 02008 05212 000004595484

Pagamento fatture


I pagamenti delle fatture devono essere esclusivamente intestati a: D.P.I. S.r.l. Via di Cervara 42 00155 Roma P.Iva 04476541000. In caso di ritardato pagamento saranno riconosciuti a D.P.I. S.r.l. interessi come da D. Lgs. 231/2002.

Reclami


Eventuali reclami riguardanti la quantità, qualità e tipo di merce fornita devono essere comunicati alla D.P.I. S.r.l. per iscritto, inviando un’email a dpi@dpisekur.com.



Diritto di Recesso


Conformemente all’art. 52 del Codice del Consumo, il cliente ha diritto di rendere gli articoli acquistati senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di consegna. Il prodotto deve essere integro e imballato nella confezione originale. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo alla D.P.I. S.r.l. tramite raccomandata A/R, riportando i riferimenti dell’ordine e del prodotto che si intende restituire. A comunicazione ricevuta, la D.P.I. avvierà a sue spese la pratica di reso presso il cliente. Se si recede oltre il termine di 14 giorni di calendario, o se si acquista in qualità di "professionista" (P.IVA), sarà rimborsato il prezzo dell'articolo, ma non le spese di trasporto. L’azienda venditrice effettuerà il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento della raccomandata A/R ma solo dopo aver ricevuto i beni, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale.



Responsabilità


Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla D.P.I. S.r.l. a qualsiasi titolo in caso di impiego improprio della merce fornita. Nessun indennizzo potrà pertanto essere richiesto.


Tolleranze


S'intendono quelle d'uso sia sui prodotti finiti sia sui singoli elementi che li costituiscono.

Foro competente


Per ogni controversia è competente il Foro di Roma. La D.P.I. S.r.l., si riserva in qualsiasi momento il diritto di variare prezzi, articoli e condizioni di vendita.
Iscriviti alla nostra newsletter