I prezzi sono quelli in vigore al momento della spedizione della merce, e s’intendono I.V.A. e trasporto esclusi, con imballaggio standard compreso nel prezzo.

Consegna

Porto franco per ordini superiori a 250 euro (iva esclusa). In caso contrario verranno addebitati i costi di trasporto di euro 7+IVA, fatta eccezione per le ISOLE (euro 10+IVA). Pagamento con paypal. Gli ordini verranno spediti entro 4-5 gg, se non diversamente comunicato in sede di conferma d’ordine. La DPI non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti forniti in fase di ordine. In ogni caso non sarà responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere.

 

Condizioni e modalità di pagamento

Paypal o Bonifico bancario anticipato.

Banca

Unicredit SPA fil. Roma Lecce
Codice IBAN
IT 31 F 02008 05212 000004595484

Pagamento fatture

I pagamenti delle fatture devono essere esclusivamente intestati a: D.P.I. S.r.l. Via di Cervara 42 00155 Roma P.Iva 04476541000. In caso di ritardato pagamento saranno riconosciuti a D.P.I. S.r.l. interessi come da D. Lgs. 231/2002.

Reclami

Eventuali reclami riguardanti la quantità, qualità e tipo di merce fornita devono essere comunicati alla D.P.I. S.r.l. per iscritto, inviando un’email a dpi@dpisekur.com.

Diritto di Recesso

Conformemente all’art. 52 del Codice del Consumo, il cliente ha diritto di rendere gli articoli acquistati senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di consegna. Il prodotto deve essere integro e imballato nella confezione originale. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo alla D.P.I. S.r.l. tramite raccomandata A/R, riportando i riferimenti dell’ordine e del prodotto che si intende restituire. A comunicazione ricevuta, la D.P.I. avvierà a sue spese la pratica di reso presso il cliente. Se si recede oltre il termine di 14 giorni di calendario, o se si acquista in qualità di “professionista” (P.IVA), sarà rimborsato il prezzo dell’articolo, ma non le spese di trasporto. L’azienda venditrice effettuerà il rimborso entro 14 giorni dal ricevimento della raccomandata A/R ma solo dopo aver ricevuto i beni, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale.

Responsabilità

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla D.P.I. S.r.l. a qualsiasi titolo in caso di impiego improprio della merce fornita. Nessun indennizzo potrà pertanto essere richiesto.

 

Tolleranze

S’intendono quelle d’uso sia sui prodotti finiti sia sui singoli elementi che li costituiscono.

Foro competente

Per ogni controversia è competente il Foro di Roma. La D.P.I. S.r.l., si riserva in qualsiasi momento il diritto di variare prezzi, articoli e condizioni di vendita.

Richiedi maggiori informazioni

Contatti

Nome e Cognome(Obbligatorio)
Indirizzo(Obbligatorio)